SLYDIGS, INGLORIOUS, MORCHEEBA – PORDENONE BLUES FESTIVAL – Ingresso gratuito

SLYDIGS, INGLORIOUS, MORCHEEBA – PORDENONE BLUES FESTIVAL – Ingresso gratuito


Questo weekend si scappa tutti in Friuli-Venezia Giulia e precisamente a Pordenone!

Perchè?

Perchè dal 17 al 23 luglio si terrà il Pordenone Blues Festival che ospita nomi altisonanti come Steve Winwood, Macy Gray e Charlie Musselwhite con le sue sonorità country blues.

La giornata di sabato 22 luglio è particolarmente ricca perché si esibiranno tre gruppi davvero eccellenti, anche se meno blues come suoni rispetto agli altri ospiti della kermesse.

Innanzitutto si esibiranno live i Morcheeba, gruppo che fonde vari generi tra cui hip-hop, un pizzico di jazz e rythm&blues.

Non mancherà il puro rock’n’roll con gli Inglorious, band inglese che richiama sonorità rock blues e che ha da poco presentato l’ultimo album “Inglorious II”.

Infine, una band che rivedo con estremo piacere, una vera scoperta: gli Slydigs. Questi ragazzi inglesi li ho ascoltati la prima volta quando sono venuti in Italia come band di supporto degli Who. Sì, avete capito bene, gli Who. Sono davvero bravi, il loro rock ha un sapore tutto british e dal vivo sono una vera esplosione di energia.

Ciliegina sulla torta? L’ingresso è LIBERO.

Volete maggiori info sull’intero festival per gustarvi un weekend all’insegna del rock e del blues? QUI i vostri desideri saranno realizzati!

Per maggiori info, invece, sulla giornata di sabato 22, cliccate QUI.

Let’s keep on rockin’!

 

You may also like