ROLLING STONES A LUCCA IL 23 SETTEMBRE 2017! (SOLD OUT)


Sold out. Avevamo dubbi? Ho cliccato F5 compulsivamente per non perdere questo biglietto.

Partiamo da un unico presupposto: i Rolling Stones sono SEMPRE una garanzia e non vederli dal vivo potrebbe essere considerato un reato.

Fatta questa dovuta premessa, al solo pensiero che tra pochi giorni avrò davanti a me Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood il numero di battiti cardiaci al minuto aumenta esponenzialmente.

Il tour europeo NO FILTER è la continuazione di quello realizzato in Sud America dello scorso anno che come sapete tutti si è concluso con una grande festa, lo storico concerto a Cuba. Il primo concerto rock dopo la fine dell’embargo contro Cuba iniziato nel 1962. Fatevi due calcoli.

I Rolling Stones hanno scelto Lucca per l’unica data Italiana del tour proprio per festeggiare un compleanno speciale, ossia i vent’anni del Lucca Summer Festival organizzato da D’Alessandro e Galli.

Dopo l’ultimo album “Blue & Lonesome”, le leggende del rock sono certa che ci faranno gustare le canzoni che hanno segnato la vita di tutti noi  come “Brown Sugar”, “Gimme Shelter” o “(I Can’t Get No) Satisfaction”. La lista sarebbe lunghissima per cui iniziamo ad accendere i motori per questo concerto epico.

Inoltre, i Rolling Stones non lasciano nulla al caso e per ogni tappa del tour hanno già annunciato le opening bands che sono tutte a dir poco fenomenali.

A Lucca vedremo i The Struts, anche se l’acquolina mi è venuta leggendo la presenza dei Kaleo e John Lee Hooker Jr. in Germania. Amen.

Il mio countdown è ufficialmente iniziato e ho già l’adrenalina a mille.

Ci vediamo sotto al palco ragazzi e ricordate “It’s Only Rock ‘n’ Roll (But I Like It)”!

Per ulteriori info sull’evento cliccate QUI

Pic credits: Rolling Stones / D’Alessandro e Galli

You may also like