MARK LANEGAN E LA SUA BAND IN ITALIA PER DUE DATE!


Mark Lanegan e la sua band tornano in Italia per due date imperdibili:

DOMENICA 29 OTTOBRE – VOX CLUB (NONANTOLA – MO)

LUNEDì 30 OTTOBRE – FABRIQUE (MILANO)

Dopo aver fondato gli Screaming Trees, conosciuti ancora oggi soprattutto per il brano “Nearly Lost You” che fu inserito nella colonna sonora del film “Singles – l’amore è un gioco”, aver collaborato con i Mad Season, il supergruppo formato con Layne Staley degli Alice in Chains, Barrett Martin degli Screaming Trees e Mike McCready dei Pearl Jam e aver girato il mondo con i Queen Of The Stone Age realizzando uno dei loro album migliori “Songs for the Deaf”, il caro Mark Lanegan torna a farci sentire la sua musica e soprattutto la sua voce profonda e lacerante.

Ho visto e ascoltato Lanegan ultimamente poco prima che iniziasse il concerto dei Guns N’ Roses a Lisbona e, credetemi, le sonorità psichedeliche che si fondono con il “classico” mood grunge, vi faranno provare emozioni intense, vi daranno una vera scossa.

Un concerto che va ascoltato con poca leggerezza perchè richiede un totale abbandono per riuscire a far entrare nelle vostre vene le melodie tormentate di Lanegan.

Gargoyle, l’ultimo album sfornato dalla band ad aprile 2017, è un ottimo lavoro di cui vi consiglio l’ascolto, anzi andate a sentirlo live che non ve ne pentirete.

Special guests della serata: Joe Cardamone e Lyenn

Biglietti a partire da 25,30 euro + ddp (con possibilità di acquisto pacchetti VIP).

QUI potete acquistare i biglietti.

 

Pic credits: Indipendente Concerti

 

You may also like