GUNS ‘N’ ROSES – IMOLA – 10/06/2017


Il momento si sta avvicinando. Avevo 17 anni quando per la prima volta ho tenuto in mano Appetite for destruction mentre ero in fila alla cassa per pagarlo con le mie paghette settimanali. Fra poco rivedrò il gruppo che più di tutti ha rivoluzionato la mia vita, portandomi verso il rock e tutto quel mondo che ad oggi rappresenta la mia più grande passione. Certo, avrei preferito ammirare dal pit Axl, Slash, Duff insieme a Izzy e Steven: sarebbe stato davvero perfetto. Mi accontenterò di 3 su 5 e a chi continua a dire che ormai non sono più loro, il gruppo non c’è più, la voce di Axl non è più come nel Live in Tokyo, ecc…un pensiero personale che rispetto, ma che commento con un grandissimo: STI CAZZI! Ci vediamo a Heemola!!!

Consigli:

  1. L’anno scorso per andare a vedere gli AC/DC a Imola la scema che sta scrivendo ha impiegato circa 8 ore per percorrere la tratta Milano – Imola. Quindi “attention please”, ci sarà molto traffico, specialmente a Imola. Per sicurezza, muovetemi mooolto prima.
  2. Per chi ha scelto il treno: no panic, la stazione non è lontanissima e a piedi ci metterete più o meno 20 minuti.
  3. Il merch ufficiale è solo all’interno dell’area dell’Autodromo. Diffidare dagli altri.
  4. In caso di sole, farà caldo. Molto caldo. Per cui vestitevi leggeri, ma spruzzatevi l’Autan prima di passare i controlli altrimenti ve lo faranno lasciare giù e le zanzare vi mangeranno.
  5. Urlate e cantate come non avete mai fatto 😉

Per tutte le info sul concerto organizzato da Live Nation: http://bit.ly/2r7RLXF

You may also like