IDAYS 2021 – Il Friday Night di Aerosmith, Rival Sons e The Struts


Questa giornata sta diventando veramente caldissima dal punto di vista musicale e sarà dedicata interamente al puro rock’n’roll.

Ah, che meraviglia!

Ebbene si, perché gli Aerosmith come headliner, elemento che già di per sé basterebbe a farmi comprare il biglietto, saranno la ciliegina sulla torta di una line up veramente spaziale poichè saranno accompagnati dai Rival Sons e i The Struts.

Chi sono?

Per saperne di più sui Rival Sons vi consiglio di leggere il report del loro concerto al Carroponte: http://www.thesetlistgirl.com/rival-sons-carroponte-090817/

Brevemente, i Rival Sons sono una rock band di Long Beach avvolta dai toni caldi del blues e possono ricordare vagamente lo stile dei Doors.

Dopo cinque album in studio e un EP, nel 2019  pubblicano “Feral Roots”, ottimo lavoro che vi consiglio di ascoltare.

In realtà, il mio album preferito di questa band è “Great Western Valkyrie” che trovo assolutamente stupendo grazie anche al tocco del produttore Dave Cobb che ha collaborato con molti artisti country tra cui Chris Stapleton e Colter Wall.

Vi consiglio di ascoltarlo ASSOLUTAMENTE.

I The Struts, invece, sono i nuovi paladini del rock britannico e non a caso hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Lucca nel 2017.

I fantastici quattro hanno realizzato tre album – qualche canzone tende al puro pop vi avviso – di cui l’ultimo fresco fresco di pubblicazione nel 2020 “Strange Days” che in questo periodo di Covid-19 direi che è un titolo assolutamente azzeccato.

Quindi, rockers del mio cuore, nella speranza di poter ricominciare a urlare sotto il palco, iniziate a comprare il biglietto per questa giornata perché ne varrà davvero la pena.

I circuiti di vendita sono sempre e SOLO quelli ufficiali, mi raccomando.

Keep on rockin’ & stay safe!

Pic credits: IDAYS / Live Nation

You may also like